editoria_panoRama
I grandi artisti sono coloro che generano un’eredità inconsapevole, non solo gemmazioni dirette. Con il loro lavoro, con la loro vita è come se avessero sparso dei semi, senza logica o prospettiva apparente. Come quella di Carol Rama, artista straordinaria e anomala, che la mostra diffusa panoRama mette al centro attraverso i lavori e le ricerche di una ventina di artisti internazionali e anagraficamente più giovani, sottolineando il peso e la ricaduta della sua figura.
Un progetto di natura poetica ed empatica che si sviluppa in sei gallerie nel quartiere Vanchiglia (Burning Giraffe Art Gallery Moitre, Nopx, Opere scelte, Pepe Fotografia e Van Der), una delle zone con maggior fermento creativo cittadino in cui soprattutto si è svolta la vita di Carol Rama, che abita da sempre in via Napione.
EDITORE: ArteSera Produzioni
COORDINAMENTO EDITORIALE: Annalisa Russo
CURA DEI TESTI E DELE INTERVISTE: Olga Gambari
PROGETTO GRAFICO: Leandro Agostini
CON LE TESTIMONIANZE DI: Olga Gambari , Sara Boggio, Francesco Forlani, Aris Nobatef, Roberta Pagani, Annalisa Pellino e Milena Prisco.
OPERE DI: Silvia Argiolas, Francesca Arri, Guido Bisagni (108), Guglielmo Castelli, Lin De Mol, Michela Depetris, Greta Frau, Liana Ghukasian, Andrea Guerzoni, Keetje Mans, Silvia Mei, Vittorio Mortarotti, Cristiana Palandri, Mario Petriccione, Maya Quattropani, Alessandro Torri e Mela Yerka.
LINGUA: ita /eng
FORMATO: 16X24 cm
FOLIAZIONE: 84 pagg.
PREZZO DI VENDITA: 18 euro

Il catalogo è in visione presso le gallerie aderenti al progetto ed è in vendita presso:

TORINO
Bookshop GAM
Bookshop Pinacoteca Agnelli
Libreria Oolp
Libreria n:b
MILANO:
Gogol & Company